Parte l’indagine di customer satisfaction di Asia

Lunedì 4 dicembre 2023

Cittadine e cittadini, strutture ricettive e imprese chiamate a giudicare il servizio svolto da ASIA Azienda Speciale per l’Igiene Ambientale per i 24 comuni consorziati. L’ufficio qualità di Asia ha predisposto un’indagine di customer satisfaction attiva da lunedì 04/12/2023 a venerdì 29/12/2023 per misurare la soddisfazione della propria utenza.

La partecipazione a questa indagine è VOLONTARIA e ANONIMA, non vengono raccolti né trattenuti dati personali, a fini statistici si richiede di specificare età, genere e comune di appartenenza.

L’indagine si svolge su due canali:

  • Intervista telefonica rivolta ad un campione del 10% dell’utenza che ha richiesto informazioni, effettuato richieste e segnalato problematiche specifiche durante l’anno 2023 al centralino telefonico di Asia. Le telefonate saranno svolte dall’ufficio qualità di Asia, il tempo medio per l’intervista è di 5 minuti.
  • Questionario anonimo di rilevazione del gradimento del servizio erogato rivolto al 100% dell’utenza distinto tra utenza domestica e utenza non domestica (aziende, strutture ricettive…). Il tempo medio per la compilazione del questionario è di 4 minuti.

Per accedere al questionario direttamente cliccare sul seguente link:  https://asia.trasparenzarifiuti.it/rt/questionario-di-soddisfazione-asia/

Il Vostro parere è prezioso per aiutarci a migliorare.  I risultati della rilevazione saranno resi pubblici a gennaio 2024 sul sito web di Asia.

Grazie per la collaborazione dallo staff di Asia